Sabato

Immagine

Questa mattina mi sono svegliata alle ore 5:30. Ho fatto questa foto che sembra un tramonto dal balcone di casa.

Immagine

Oggi avevo ospiti a pranzo e abbiamo mangiato una crostata di frutta che era buonissima  

Immagine

 

 Mentre stavo cucinando ad un certo punto suona il citofono ed é il fiorista che mi consegna un mazzo di fiori.

 

Immagine

 Mi piace mangiare solo i dolci dove c’è la frutta come le more ,i mirtilli e frutti di bosco .Dopo pranzo sono uscita sul balcone a fumare una sigaretta e trovo il mio gatto dentro ad un vaso di fiori.Sembra un fiore il mio gatto.

 

Immagine

 

Ora per smaltire tutto il pranzo mi tocca uscire a fare una trentina di chilometri in bici.Mi piace andare in bicicletta.

 

Immagine

buon sabato a tutti 🙂

Viola

 

42 pensieri su “Sabato

      1. Viola
        La farò bastare con mio sommo dispiacere ahahahahahahah
        Ho aperto la mia posta elettronica …….. con un solo tovagliolo ahahahah

        Mi piace

    1. Grazie Franca .mi piace viaggiare con la bici e oggi visto che c’è una bella giornata , me ne sono approfittata per godermi un po’ di sole correndo con la bici.Oggi non ho messo la crema di protezione solare e il mio viso e le braccia sono un po rosse.un sorriso 🙂

      Mi piace

Rispondi

