Cioccolato che passione

Immagine

Che buona questa cioccolata 🙂

Immagine

Domani non ci sono su wordpress. A lunedi 😉

Viola 

27 pensieri su “Cioccolato che passione

      1. Mi é stato regalato ed era fondente dolce , di solito il fondente é amaro. É la prima volta che mi capita Fondente Dolce 😉 anche i ungheresi ho scoperto che producono buona cioccolata , ma il cioccolato delle pasticcerie Italiane é il migliore 🙂 Buona serata e grazie della visita

        Mi piace

      1. Ma lo sapevi chè …
        La cioccolata limita persino i “danni da fumo”

        Alcuni ricercatori svizzeri dell’Ospedale universitario, di recente hanno fatto un’importante scoperta, utile per i fumatori golosi.
        La loro tesi infatti, è che “mangiare una quantità moderata di cioccolato fondente potrebbe limitare alcuni danni provocati dal fumo”. L’esperimento è avvenuto su 20 soggetti fumatori. L’obiettivo dei ricercatori era indirizzato a verificare se il cioccolato al latte poteva portare gli stessi benefici del cioccolato fondente nei confronti dell’indurimento delle arterie … articolo continua; http://www.alcioccolato.com/editoriale_dettaglio.asp?id_editoriale=507&id_cat_editoriale=&cioccolato=I%20benefici%20della%20cioccolata%20sui%20fumatori

        Buonanotte serena

        Mi piace

      2. Grazie per le informazioni .Mia nonna fumava un pacchetto al giorno ed é morta al età di 85 anni 19 anni fa.Io penso che mi sento ” libera ed in piena autonomia personale” nel senso che do la misura sia alla cioccolata massimo 3 cubetti al giorno,massimo 6 sigarette al giorno ,un bicchiere di vino al giorno, mangio tanta frutta e verdura e non mangio ne carne ne pesce.buonanotte anche a te 🙂

        Mi piace

Rispondi

