Book Nomination

Immagine

BOOK NOMINATION 

Ho ricevuto da Simi del blog acasadisimi http://acasadisimi.com/ ~ chi fa da sè fa per tre e anche da Franca del blog lemieemozioniinimmaginieparole http://lemieemozioniinimmaginieparole.wordpress.com/~

questa bellissima nomina ” Book Nomination” e le ringrazio davvero molto.

Perchè è una nomina inerente allo straordinario mondo dei libri, quindi mi ha fatto davvero piacere che mi abbiano pensato .

Le regole da rispettare sono semplici e veloci: basterà, infatti, riportare la parte di un libro che vi è piaciuto e nominare altri 5 blogger..

Ho scelto di riportare questo frammento del libro ” Le affinità Elettive” di Johann Wolfang Goethe.

 

Immagine

 

I cinque amici Blogger da me scelti e non é stato facile perché siete tutti bravi ma la prossima volta nominerò anche voi 🙂

http://gallicharl.wordpress.com/

http://questionedistileblog.wordpress.com/

http://ninjalaspia.wordpress.com/

http://ombreflessuose.wordpress.com/

http://poesilandia.wordpress.com/

 

Ringrazio Simi e Franca per la loro amicizia gentile e per i loro blog che sono fantastici.

Un abbraccio virtuale a tutti.

Viola

 

 

33 pensieri su “Book Nomination

  1. ●●▬▬▬▬▬ஜ•*♡*•ஜ▬▬▬▬▬●● BY NANCY
    ★▀█▀█░░╦╗╔╗▀█▀░╔╗╗╔╔╗★
    ★░█▀▀█░╠░╠╣░█░░╚╝║║╠░★
    ★▄█▄░█▄╩╝╩║░█▄█░░╚╝╚╝★
    ╔╗╬╔╗╦╗ ☆ ╦╗╦╗╦╔╗╦╗╦╗╔╗
    ╚╗║╔╣╠╗ ☆ ╠░╠╗║╠░║║║║╚╗
    ╚╝║╚╩║╚ ☆ ╩░╩║╩╚╝╩╚╩╝╚╝
    ●●▬▬▬▬▬ஜ•*♡*•ஜ▬▬▬▬▬●● CIAO & GRAZIE

    Mi piace

  2. Innanzi tutto complimenti, bella mamma dai mille interessi e dal cuore grande! Un premio meritato e curioso. Grazie per la nomination, assolutamente inattesa, darò seguito appena possibile. Per ora un enorme abbraccio e un piciùk di cuore a te 😉

    Mi piace

  3. Ti ringrazio anche io tanto! porta solo pazienza ma prometto che entro domani (cioe stanotte) lo farò, complimenti a te per la scelta di questo bellissimo verso! -e grazie di ♡, Lisa
    Una serena e solare finesettimana a tutti. – anche se a Padova fa un freddo! -eh gia siamo a novembre! – o no? 🙂
    megaabbraccio per te! Lisa che batte i denti brrrr

    Mi piace

    1. É uno dei tanti libri che ho letto é questo frammento é reale per i tempi in qui viviamo , dove tante persone hanno perso il lavoro e tanti giovani disoccupati.quando si perde il lavoro si perde anche la dignità .Il lavoro serve per tenerci vivi e utili per il benessere sociale.Quando mi capitato di parlare con persone senza tetto , loro sono persone che avevano una casa,un lavoro e una famiglia.hanno perso tutto…nella società odierna del liberismo per pochi schiavitù per molti non é umano.tutti gli esseri umani sono Pacifici .se una persona ha fame per mangiare potrebbe rubare .si tratta di sopravvivenza.Le vittime diventano carnefici.I poveri che rubano finiscono in galera, i veri delinquenti che rubano milioni di euro alla società sono intoccabili perché possono permettersi il lusso di pagare i migliori avocati con i soldi nostri.Hanno il potere perché gestiscono i media,la TV,le banche,i grandi capitali ecc.ecc.questa é una mia opinione personale.

      Mi piace

Rispondi

