Risposta alle domande di Award 2014 ” La Rosa della Amicizia”

Immagine

Vorrei ringraziare Lisa per questo premio. ( http://poesilandia.wordpress.com/award-2014/)

1 – Come è cambiata la tua vita con il blog?
Da quando ho aperto il blog dedico del tempo sopratutto la sera quando le mie figlie si addormentano mi collego e leggo i blog che seguo.Mi piace condividere opinioni,poesie,ricette,recensioni ,foto eccetera con i altri blog.Di solito dove passò lasciò i miei commenti.

2 – Descriviti con un solo aggettivo;
Precisa

3 – Quale stato d’animo vi rappresenta meglio?
serena con alti e bassi

4 – Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
Entrambe

5 – Il vostro motto è …
Vivo ogni giorno come fosse l’ultimo

6 – Quanti libri leggi in un anno?
Leggo sopratutto i libri dei bambini e i libri di storia ,molti

7 – Un diffetto/pregio su di te; [ …]
Dormo poco per i pregi non saprei cosa dire…meglio chiedere a chi mi conosce

8 – Musica/strumento preferito?
Mi piace musica anni 90 .strumento preferito il violino

9 – Poi dire la città dove abiti? [solo se ti va]
Abito vicino Novara
L’amicizia “virtuale” [per te]
L’amicizia virtuale mi intriga e lo trovo come un modo per sentirsi meno soli

10 – Quanto trovi stupido/carino questi piccoli attenzioni, come un pensiero Award?
Lo trovo piacevole

10/ – Credi nella magia?
{non rispondere solo sì o no, motiva la tua risposta}
Credo nella magia.Sono affascinata di Astrologia e Astronomia.Mi succedono delle cose nella vita quotidiana che secondo me é pura magia.Ad esempio ho visioni soprannaturali dove in anticipo percepisco degli eventi che puntualmente accadono.Questa cosa mi condiziona sopratutto per le cose meno piacevoli.É magia e anche misteriosa la nascita di un bambino, di un fiore, di un albero, di tutto ciò che mi circonda.

21 pensieri su “Risposta alle domande di Award 2014 ” La Rosa della Amicizia”

  1. Che dire, Viola, se non ringraziarti per questa piacevole attenzione.
    La tua sensibilità è altissima e mi ricorda molto una canzone che amo: snow – submotion orchestra.
    Delicatamente cade, magicamente arriva.
    Sono certo avremo modo di confrontarci.
    Un buon lunedì, dunque. Misterioso o normale che sia, qui oggi non manca il sole. E per me è sempre un piccolo miracolo.
    Á la prochaine.

    Mi piace

  2. Abiti vicino a Novara? Dove sono nato io, a Momo,. Li vivono un sacco di parenti e amici. Spero un giorno di farmi una bella passeggiata con te sul molo di Orta, di fronte all’isolotto di San Giulio.

    Mi piace

Rispondi

