Il biglietto di auguri delle mie figlie

ImmagineImmagine

19 pensieri su “Il biglietto di auguri delle mie figlie

    1. Si le mie figlie sono brave! Laura che ha 9 anni canta ,suona pianoforte e si allena con la danza classica.A scuola ha la pagella piena di 10 ! Invece Lulu é ancora piccola ha 3 anni e ha disegnato la mamma a modo suo .buona serata caro 🙂

      Mi piace

    1. Laura mia figlia più grande ha disegnato l’arcobaleno ,invece Lulu la figlia più piccola ha tre anniha disegnato la mamma a modo suo.Questo é il più bel regalo che ho ricevuto oggi.Loro mi regalano gioia e pace .buona serata 🙂

      Mi piace

    1. Questo biglietto é stato disegno da Laura che ha 9 anni e Lucrezia che ha 3 anni.Laura ha disegnato l’arcobaleno e Lucrezia il resto.É il più bel regalo che una mamma può ricevere da i propri figli.Ho una cartella dove conservò i loro disegni.buona serata

      Mi piace

Rispondi

