Foto e canzone della domenica sera

ImmagineImmagineImmagine

Oggi sono andata a Seregno a trovare mia madre.Mia figlia mi ha fotografato con il mio albero preferito e anche i fiori che ci sono nel cortile.É un cortile selvatico e naturale che a me piace.Mi trovo in pace quando mi trovo li.Mentre guardo le foto ascolto questa canzone :http://youtu.be/Nea5bcU4w08

Buona serata a tutti 

Viola

40 pensieri su “Foto e canzone della domenica sera

  1. Anch’io amo la natura come te e gli alberi con i fremiti delle foglie che consolano , a volte, la mia malinconia.
    Come scrive Erri De Luca: “Gli alberi di montagna scrivono in aria storie che si leggono stando sdraiati sotto”
    Ciao, piacere di conoscerti.
    Laura

    Mi piace

  2. Abbracciare la natura, preso alla lettera. L’hai notato il fungo a terra, vicino alla quercia ? (almeno credo che sia una quercia). In quanto a te, che dire, una vera e propria Bella Addormentata Nel Bosco … una stupenda principessa!!

    Mi piace

    1. Grazie Russel per essere passato di qui.oggi vorrei ricordare questa poesia :” E così andò di anno in anno e di giorno in giorno, finché accadde un giorno, una mattina di maggio…”
      (William Shakespeare)

      Mi piace

Rispondi

