Papaveri che resistono

Papaveri che resistono

Questa é la foto scattata stamattina .Sono i papaveri che crescono in un angolino di strada asfaltato.Loro resistono. Mentre guardo la foto ascolto questa canzone http://youtu.be/RIZdjT1472Y . Buon fine settimana a tutti 🙂

43 pensieri su “Papaveri che resistono

    1. Pensa stamattina ero in giro a fare la passeggiata mattutina con il mio cane e ho visto questi papaveri .Con il cellulare ho fatto uno scatto.Non sono una fotografa professionista ,io faccio foto alle cose che mi emozionano .E ho voluto condividere questo scatto con i miei amici e amiche blogger.buon pomeriggio caro 🙂

      Mi piace

    1. Io mi sento un papavero perché cercò di sopravvivere come loro.Vorrei una vita normale, non voglio essere famosa, non voglio essere ricca , vorrei VIVERE .buon fine settimana caro.un sorriso

      Mi piace

  1. Poesia ” dna” di violeta dyli pubblicata sul blog a più mani data 12 maggio 2014

    Tutto brucerà anche insieme a te
    la coperta del cielo chimico é corta
    se sei ancora un DNA non scappare aiutami
    hai le pietre di calce nel tuo cervello piccolo.

    Non vedi i muri invecchiati da tempo
    dove la vita si aggrappa
    é l’ultima gara prima della fine
    peggio di così sarà solo l’invasione di polline .

    Non vedi come la bocca del fuoco
    sta per investire tutte le certezze
    non credevi che era tutto già scritto
    e la mia memoria non si é spezzata come la tua.

    Aiutami non posso bruciare
    Dove vai ?altrimenti se esco vivo
    non avrò nessuna pietà .
    Non scappare con i miei semi di vita
    é anche tuo se vuoi la vita che ho nelle mani.

    Violeta Dyli

    * DNA è un acido nucleico che contiene le informazioni genetiche necessarie alla biosintesi di RNA e proteine, molecole indispensabili per lo sviluppo ed il corretto funzionamento della maggior parte degli organismi viventi.

    Mi piace

Rispondi

