Grazie

Immagine

Mi piace metti mi piace
dove c’è il calore del sole
se ami il sole come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è una lacrima trasparente
e se hai pianto pure tu come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è un grande sogno
e se hai sogni anche tu come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è una riga fuori posto
e se hai scritto una storia come me anche tu rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è la la canzone di Franco Battiato
e se canti anche tu come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è una poesia
e se scrivi anche tu una poesia come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è una notizia dal mondo
e se hai viaggiato come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è un gatto addormentato
e se anche tu ami i gatti come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è la nostra voce che urla ai sordi
e se anche tu non sei stato ascoltato come me rifletti e commenti
mi piace metti mi piace
dove c’è una fotografia che parla più di parole
e se hai foto che non guardi da anni come me rifletti e commenti.
Senza i commenti i mi piace
sono come una ragazza che corteggi ma non ci sta
al tuo desiderio di essere amata .
Con i commenti i mi piace sono tempo prezioso della tua vita e anche della mia e che tu che leggi queste righe hai dedicato a me e a te.

 

Violeta Dyli

26 pensieri su “Grazie

  1. …aprire un blog significa comunicare e la comunicazione è fatta di un dare e ricevere… Una voce che parla da sola è insensata. Un coro di voci che si ritrovano e si commentano è come un’orchestra che si prepara ad eseguire un brano e si armonizza… Grazie a te perciò.

    Mi piace

  2. Verissimo , anche se é impegnativo perché sarebbe bello leggere tutti i blog e lasciare un commento oltre al mi piace.Si fa quello che si può .Grazie per il tuo prezioso commento .un sorriso Viola

    Mi piace

    1. Grazie per aver contribuito anche tu in questa comunità di wordpress di anime sensibili che trovano sfogo e curiosità nel proprio blog.Leggendo i vostri blog mi sento meno sola. E la mia solitudine lo condivido con tutti.siete meravigliosi.un abbraccio 🙂

      Mi piace

Rispondi

