Leggilo fra 20 anni questo post perché ora é dedicata solo a chi ha il letto piccolo

 Leggilo fra 20 anni questo post perché ora é dedicata solo a chi ha il letto piccolo

“Passo la maggior parte del tempo nel letto ,tutto questo nel arco delle 24 ore.Quando entrò nel letto ci sono vari motivi come , ho sonno,voglio fare sesso,ho la febbre,guardo un bel film sdraiata nel letto,sto sdraiata nel letto con IPhone o iPad ,mangio nel letto colazione e non solo, fumo una sigaretta ,leggo un libro oppure scrivo nel letto ..questo sono i funzioni del mio letto.per chi ha prole i letti attuali sono piccoli, li vorrei più grandi.Mi trovo in serie difficoltà a giocare con i cuscini e le piume perché è piccolo questo letto. La vera tragedia é che io dormo pochissimo .quindi il letto é il mio rifugio in momenti di sosta e movimento.”

“Ho sempre pensato che gli uomini con barba sono belli come Gesù Cristo. Mi sono sempre innamorata di uomini con la barba .Che triste la nostra epoca dove gli uomini sono vanitosi come le donne e le donne sono diventate come uomini con i loro capelli corti .”

“State lontano dalla TV , state lontano dai supermercati andate a fare acquisti in centro o dai agricoltori locali , state lontano dalla città , perché arriverà un giorno che solo chi vive in campagna può sopravvivere grazie al suo fazzoletto di terra che offre sempre frutta e verdura. Hai mai immaginato di svegliarsi una mattina e trovare tutti i supermercati chiusi? ”

“La SOLItudine mi fa comPAgnia al MAttino
Parlo con lei e ci assoMIGLIAmo
Parole tristi che mi RIMAngono in goLA
Il gallo del mattino canta inFURIAto
Perché nessuno lo ascolta.
Questa matTINA è identica come ieri MAttina
C’è troppa CAttiveria fuori dalle MUra
La MIa soliTUdine si chiama iPad
Mi da STRESS e gioIA
mi sento padrona di questo GIOCAttolo stupiDO
iPad non potrebbe accendersi senza il mio dito
QUIndi continuò nella mia schifosa soliTUdine
A illudermi che domani matTINA
Sarò SEnza SOLItudine ……”

Violeta Dyli

25 pensieri su “Leggilo fra 20 anni questo post perché ora é dedicata solo a chi ha il letto piccolo

  1. fufù
    …si, confermo, la foto parla da se; mi hai fatto ricordare un video ed alcune foto…. Appena le ritrovo ci faccio un post
    P.S. allora , se ho capito bene questo è il tuo blog, giusto?

    Mi piace

      1. ha ha ha ha ha ha ha, che patacca !! scusa ma il commento era per l’altro post, quello con tua figlia… Non farci caso 🙄
        …anche a te

        Mi piace

      1. Viola
        Nel post dicevi che si fa sesso ahahahahah, dai che scherzo è la stessa cosa, nella sostanza del gesto. Ma per il seso o l’amore non c’è solo il letto ……………. brutta e noiosa abitudine.
        Io amo l’ozio, lo sai già, ma non dormo, o meglio dormo poco, amo la notte ogni notte se non si fanno le 2/3 del mattino difficilmente vado a dormire.

        Mi piace

Rispondi

