Rosa Gialla

Rosa Gialla

Ti ho visto sbocciare
e tu mi hai visto piangere
ho respirato il tuo profumo
e tu hai staccato un petalo per me.

Ho ammirato la tua bellezza
dentro ad una fotografia
ho bevuto la tua tisana dolce
come la miglior medicina.

Il tuo profumo intenso
mi ha mandato in estasi
la mia bocca sa di tabacco
e di rose gialle.

E anche la mia vita é una rosa gialla
é breve ma intensa
grazie a te , continuo a sognare
tutte le primavere della mia vita.

Violeta Dyli

Ti é piaciuto la mia poesia? Se la risposta é si allora ascolta anche questa canzone :http://youtu.be/8gdFvuGcdEk

Buona Vita 🙂

10 pensieri su “Rosa Gialla

Rispondi

