Un pensiero…

Un pensiero...

Oggi e San Giuseppe.Faccio i miei auguri a tutte le persone del pianeta che hanno questo nome.Inoltre oggi é la Festa dei Papà. Faccio i miei auguri a tutti i papà che amano i loro figli.Un augurio speciale a tutti i papà separati .I papà separati negli ultimi anni stanno aumentando sempre di più .Quando ci si separa con la moglie ci si separa dalla moglie ma non ci si separa mai da i figli.Io sono rimasta orfana di padre alla tenera età di 4 anni.Mio padre e morto il 2 agosto 1979.Mi ricordo poco di lui.Il destino é stato crudele con me perché una brutta malattia lo portò via quando lui aveva soli 34 anni.Era una gran lavoratore e amava alla follia mia madre.Mia madre é rimasta vedova al età di 27 anni con due bambini piccoli.Lei é rimasta fedele a mio padre anche dopo la morte.É stato un grande amore.Auguri papà …

* immagine presa dal web

2 pensieri su “Un pensiero…

Rispondi

