Sanremo.

image

Ma che bella la città di Sanremo
Sento la musica delle onde del mare
Che bella musica
La città é un casinò a cielo aperto
Si gioca con tutto
Con il bene e con il male
E sento la musica delle onde del mare
Vedo donne uomini e bambini
Che mi prendono per mano
La strada é così piena che i nostri passi spaventati
Che Fanno un altra musica umana
E tutti insieme a cantare la canzone Povera Patria
Di Franco Battiato
Oh mi sento il cuore che trema
Le mani strette a me mi danno forza
E cantiamo fine alla fine della notte
É una magia del destino
Le porte si aprono e tutti si uniscono a noi
Che bella musica che mi scalda il cuore
e non sento il freddo di Febbraio
Ma che bella la città di Sanremo
Quante canzoni piene di amore e sentimento
Che si è cantato qui
Vedo gli occhi del mondo
Che ci guardano stupiti
Mi sento a casa mia a Sanremo
Ascolto la musica che il mare mi offre gratis
Con me ce Anna,Franco,Maria,Giulia,Elena,Marco
e stiamo assistendo ad uno spettacolo senza biglietto .
Gli occhi si riempiono di lacrime
Le mamme abbracciano i loro figli
E pregano perché lo spettacolo non finisca stasera.
Ma che bella la città di Sanremo
Ho ricevuto una rosa bianca che non profuma da un ammiratore
Vedo un ristorante ligure aperto
Con un menu speciale per tutti
un menù indelebile
Amare la musica amare amare amare…la vita.

ISTRUZIONI PER L’USO
Potete condividerle le mie poesie ma citando la fonte e non modificandole in alcun modo.Grazie

* immagine presa dal web

DA NON TRASCURARE
Molte delle immagini e video utilizzate in questo blog da me predilette e scelte sono state “catturate” da internet. Qualora, inavvertitamente, fosse fatto uso improprio di esse o venisse pubblicata un’immagine coperta da copyright me ne scuso anticipatamente e vi prego di farmene immediata segnalazione. Grazie e buona navigazione.

Rispondi

