Sorridi.

image

Oggi é una domenica grigia e con pioggia.Mia figlia Laura frequenta l’accademia musicale.Laura canta.Con i suoi compagni del accademia musicale abbiamo trascorso un pomeriggio allegro in una casa di riposo.I bambini hanno cantato e suonato dei pezzi musicali .Laura con i suoi compagni ha cantato la canzone di Michael Jackson intitolata We Are The World.Gli anziani che sono ospiti in questa struttura oggi hanno avuto la nostra compagnia.Anzi loro hanno fatto compagnia a noi.Ho visto che tanti genitori che avevano il viso triste.La gente parla poco.Mia figlia Lucrezia ha salutato con affetto tutti i nonni della casa di riposo.I bambini sono così spensierati.Penso che in questo periodo siamo un po’ tutti stressati chi più chi meno.Oggi ho ricevuto e ho dato molto sorrisi.Domani é un altro giorno migliore.

Rispondi

