Mente Libera.

Mente Libera.

Frase del giorno da mente libera che sono.

Non capisco i ricchi come Berlusconi che vanno nei centri benessere per dimagrire e pagano pure! Noi esseri normali siamo magri perché a causa del austerità imposta non ce la facciamo ad arrivare nemmeno alla terza settimana del mese.É un ingiustizia sociale.

Post scriptum:I nuovi dati dell’Ocse dimostrano con ogni evidenza che serve mettere un tetto alle pensioni d’oro per alzare gli stipendi più bassi, considerato che i salari italiani sono sotto la media mentre i contributi previdenziali sono tra i più alti. I governi Berlusconi, Monti e Letta stanno distruggendo il futuro dei giovani. Con la riforma Fornero sono stati lasciati i lavoratori più anziani a lavorare e i ragazzi senza un’occupazione: questo tipo di manovre aggravano la crisi perché i salari bassi fanno crollare i consumi interni. Bisogna rovesciare tutto e ricominciare da politiche opposte a quelle fatte fino ad ora, redistribuendo il reddito dall’alto verso il basso. [Paolo Ferrero] 26.11.2013

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Alcuni immagini e video inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.Grazie e Buona Navigazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...