John Belushi.

I Blues Brothers sono un gruppo musicale blues e soul fondato nel 1978 dai comici Dan Aykroyd e John Belushi come parte di uno sketch musicale per il Saturday Night Live. La band fece il suo debutto come ospite musicale nella puntata del 22 aprile 1978.
John Adam Belushi nacque nel quartiere albanese di Humboldt Park, a Chicago (nell’Illinois), il 24 gennaio del 1949. Il padre, Adam Anastos Belushi, era un immigrato albanese che abbandonò il villaggio dove era cresciuto, Qytezë (era nato a Coriza), nel 1934 per emigrare, all’età di sedici anni, a Chicago dove pochi anni dopo aprì due ristoranti (era partito da semplice commesso). La madre, Agnes Demetri Samaras, era una farmacista statunitense nata ad Akron, nell’Ohio, nel 1922, figlia di immigrati albanesi giunti negli States nel 1915 (il padre era nato a Korysta nel 1864 e la madre lo stesso anno in Grecia).

“I miei personaggi dicono che va bene essere incasinati. La gente non deve necessariamente essere perfetta. Non deve essere intelligentissima. Non deve seguire le regole. Può divertirsi. La maggior parte dei film di oggi fa sentire la gente inadeguata. Io no”.
(John Belushi)
Fonte : wikipedia
Blues Brothers – Jailhouse Rock

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Alcuni immagini e video inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.Si sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...