Saldi.

Saldi.

Ci sono i Saldi .Sono andata a fare acquisti di abbigliamento per bambini con le mie figlie.Ho comperato un paio di jeans e una maglietta taglia 16 anni per me.io ho 39 anni e sono alta 165 e portò la taglia 40 e a volte anche taglia 42 mi sta bene.E da un po’ di anni che io vesto abbigliamento taglia 16anni e ci sto dentro.Penso che le taglie dei vestiti sono un po strani..Paese che vai taglie che trovi…Ora per un po’ sono a posto.Attendo i prossimi saldi di stagione.

Post scriptum:Ricordo gli insegnanti della scuola pubblica che frequentavo. Ecco c’era un detto da noi che diceva: ‘Quelli che non sanno far niente insegnano, e quelli che non sanno neanche insegnare, insegnano ginnastica’.( Woody Allen)

Rispondi

