Freddo.

Freddo.

A volte penso che la forza della natura é forte.Lo dimostrano le temperature polari negli stati uniti.Traffico bloccato,aeroporti chiusi,caos e ci si sente un po’ tutti impotenti.La natura é una forza naturale e si sta ribellando nei confronti di noi umani.Vorrei fare una lista delle cose che vorrei fare nel percorso della mia vita.Ci sono delle cose che non potrei mai realizzare ad esempio come fare un viaggio in tutti i paesi del mondo.Non ho mai dormito in un albergo a 5 stelle .Non ho mai viaggiato in prima classe .Ho fatto dei viaggi sia con l’ aero , al treno ,sulla nave ma sempre in seconda classe.Lo trovo chic viaggiare in seconda Classe.Si fa amicizia più facilmente in seconda classe.Ci si sente un po come a casa.Nei film che ho visto sembra che chi viaggia in prima classe sia po un annoiato dalla vita moderna.Mi viene in mente mia nonna materna che era una pastora e che ha vissuto tutta la vita nel suo paese .Mia nonna non ha mai fatto un bagno nel acqua del mare.Poteva farlo.Ma non ha mai voluto.

Post scriptum:Gli Americani non gettano mai via i loro rifiuti. Li trasformano in show televisivi! (Woody Allen)

2 pensieri su “Freddo.

Rispondi

