La frase del giorno.

image24Oggi vorrei scrivere un mio pensiero.Io non assomiglio a nessuno e da mente libera che sono oggi dichiarò una cosa che sicuramente molti non lo pensano come me.Ho il massimo rispetto per i opinioni degli altri.

“Non ci sarà mai una vera democrazia al mondo finché i politici non andranno in pensione al età di 67 anni come tutti i esseri umani.”Se proprio non ce la fate a vivere senza la passione per la politica potete fare i consiglieri di stato o dei partiti che vi siete appartenuti ma senza i compensi aggiuntivi ,potete farlo come volontari altrimenti godetevi la vita privata in pace come tutti gli elettori.

Violeta Dyli
17 dicembre 2013.

Post scriptum:Questo è compito del Parlamento. Bisogna sia assicurato il lavoro ad ogni cittadino. La disoccupazione è un male tremendo che porta anche alla disperazione. Questo, chi vi parla, può dire per personale esperienza acquisita quando in esilio ha dovuto fare l’operaio per vivere onestamente. La disoccupazione giovanile deve soprattutto preoccuparci, se non vogliamo che migliaia di giovani, privi di lavoro, diventino degli emarginati nella società, vadano alla deriva e, disperati, si facciano strumento dei violenti o diventino succubi di corruttori senza scrupoli. Bisogna risolvere il problema della casa, perché ogni famiglia possa avere una dimora dignitosa, dove poter trovare un sereno riposo dopo una giornata di duro lavoro. Deve essere tutelata la salute di ogni cittadino, come prescrive la Costituzione.(Sandro Pertini)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...