Oroscopo dell’anno 2014 secondo la “sensitiva ” Viola da non perdere :-)

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Antonio Ingroia Si aspetta un anno nuovo pieno di soddisfazioni soprattutto  nel ultimo semestre del anno.Farai un viaggio che ti cambierà la vita.La tua pazienza non ha limiti per tutto il 2014.

 

Toro ( 21 aprile – 20 maggio) Massimo D’Alema  Hai superato con tenacia i momenti difficili.La tua saggezza e apprezzata da i tuoi famigliari e amici.Riceverai una nuova proposta di lavoro.Molto importante.Non rifiutare.

 

Gemelli (21 maggio- 20 giugno) Stefano Rodotà Hai voglia di proteggere le cose a cui tieni di più .Riuscirai  a farlo anche se le condizioni di salute a volte ti mettono in disagio. La salute viene prima di tutto.A volte trascuri te stesso per gli altri.

 

Cancro ( 22 giugno – 22 luglio) Beppe Grillo nel nuovo anno 2014 porterai a termine un tuo vecchio progetto che inizialmente sembrava inchiodato da mille difficoltà.Hai dei sbalzi di umore.Non trascurare gli affetti familiari  altrimenti rischi il divorzio.sai come farti perdonare.Dal punto di vista finanziario hai il fiuto per gli affari anche nel 2014.Farai una vacanza indimenticabile ad agosto.Un tuo amico ti volterà le spalle.Fregatene.

 

Leone ( 23 luglio – 22 agosto) Enrico Letta hai lasciato dietro alle spalle un 2013 pieno di stress .Questo stress ti accompagna fino a luglio 2014.Hai bisogno di ferie il mese di giugno.Non rinunciare.la tua salute é ferrea.Come sempre stai attento alla tua alimentazione.Il tuo progetto di lavoro nonostante le difficoltà riesci a realizzarlo..Verrai premiato per il tuo coraggio .Novitá  a novembre .

 

Vergine ( 24 agosto – 22 settembre ) Nichi Vendola il nuovo anno parte con molte novità .come sempre riesci a risolvere i tuoi problemi perché sei schietto e sincero.continua ad essere generoso con chi é in difficoltà .Un giorno ti verrà riconosciuto.Attorno a te ci sono delle persone poche sincere.Tu lo hai capito e li tieni alla distanza.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Silvio Berlusconi Il nuovo anno 2014 ti porterá tante soddisfazioni sopratutto nel ambito lavorativo.Sei un po’ annoiato delle polemiche e hai voglia di stare un po’ da solo.Affronterai tante spese impreviste e la cosa ti scoccia un po’.Dopo aver toccato il fondo piano piano c’è la risalita.Non sei uno sprovveduto .tutto quello che ti sei guadagnato lo hai pagato a caro prezzo rimettendo anche in salute e in amore.La tua sensibilità non ti aiuta a risolvere i tuoi problemi..Scriverai un libro interessante .

 

Scorpione ( 23 ottobre – 22 novembre ) Angelino Alfano Sembra che i tuoi progetti siano pieno di ostacoli.Ami stare in buona compagnia.A volte gli amici si perdono quando si é un po’ superficiali .Non prendere decisioni frettolose.Sei condizionato da te stesso in primis.Cambia strada.Supererai egregiamente tutte le difficoltà .

 

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre) Pier Ferdinando Casini  Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba.Nel 2013 hai fatto degli investimenti molto importanti. Non trascurare gli affetti famigliari, la famiglia viene prima di tutto.Farai una vacanza a luglio e nonostante tutto non riesci a rilassarti.Ci sono scheletri nel armadio?

 

Capricorno ( 22 dicembre – 20 gennaio) Giorgia Meloni Sei una persona con tante idee e progetti ambiziosi.Fin ora ci sei riuscita.Continua così .La fatica che hai fatto verrà premiata.I tuoi avversari politici ti rispettano.

 

Acquario ( 20 gennaio – 18 febbraio) Francesco Storace In primavera riceverai una proposta interessante .Sta a te a decidere e non agli altri. Ti fai condizionare troppo spesso e ora di dire basta.Segui il tuo istinto che non ti delude mai.

 

Pesci ( 20 febbraio – 20 marzo) Mario Monti Hai lasciato un anno 2013 pieno di delusioni e amarezze. le tue aspettative erano alte.Come sempre la tua generosità intellettuale verrà premiata in primis da chi contestava le vostre opinioni.Non mollare .La tua salute é buona e hai ancora il desiderio di fare cose che non possono più essere rimandate.

ps: fatemi sapere il 31 dicembre 2014 se ho fatto delle previsioni  azzeccate .Vi auguro a tutti tanta serenità e pace nelle vostre vite.

Annunci

3 pensieri su “Oroscopo dell’anno 2014 secondo la “sensitiva ” Viola da non perdere :-)

    1. Sto valutando di scrivere oroscopo mensile segno per segno.L’oroscopo dei politici mi sembrava giusto scriverlo dato che siamo tutti (chi più chi meno)nei ultimi mesi interessati di politica.grazie per aver visitato mio blog.buona giornata 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...