L’amore ai tempi di internet.

Ai tempi nostri di internet,tutto corre veloce .

CI si innamora in fretta e ci si lascia in fretta.

Quando finisce un amore é tutto un dolore momentaneo ,

ma poi si guarisce e ci si innamora di nuovo.

Ti rimane una cartella con le chiacchiere via chat,

puoi decidere se conservarla o cancellarla.

L’Amore che non finisce mai di amare La vita.

Ti rimane indelebile in memoria del Pc  un pezzo di lui.

e tu lasci un pezzo della tua vita  al suo Pc.

Forse ti rimane solo amicizia virtuale di Facebook .

oppure sei  così impulsiva  che lo cancelli pure  da Twitter.

Poi dopo tanti anni lui ti ricerca l’amicizia su Facebook

e  tu lo accetti questa amicizia che non diventerà più amore.

Hai più dato amore che ricevuto.

é  per questo che chi da amore é più felice  di chi non dona amore.

ISTRUZIONI PER L’USO
Potete condividerle le mie poesie ma citando la fonte e non modificandole in alcun modo.Grazie

3 pensieri su “L’amore ai tempi di internet.

    1. Ho provato a chatare in passato ti parlo di 15 anni fa , ma ora la chat é diventato noiosa e volgare.Mi piacciono i blog.ho provato a ritornare in chat ma ho ricevuto tante proposte indecenti e mi sono cancellata da chat e Facebook .Li detesto …

      Mi piace

      1. Il chatto era riferito all’amore virtuale del post, per il resto chatto per lavoro con i colleghi in giro per il mondo.
        Per il resto preferisco altri mezzi di comunicazione, un sorriso 🙂
        Ciao

        Mi piace

Rispondi

